About us

Tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in aecenas tristique orci ac semreprehenderit in voluptate velit esse cillum.

Maecenas tristique orci ac sem. Duis ultricies pharetra magna. Donec accumsan malesuada orci. Donec sit amet eros. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Mauris fermentum.

IL BROKER D'ASSICURAZIONI

Il Broker d'assicurazione

Il broker d'assicurazione è una attività, professionalmente esercitata, che consiste nel mettere in relazione i soggetti interessati alla copertura di determinati rischi con imprese di assicurazione o di riassicurazione.

Il Broker di Assicurazione deve assistere tali soggetti nella formazione dei contratti e, in caso, collaborare alla gestione dei medesimi, ma non può essere vincolato da impegni di sorta alle imprese predette.

Il servizio offerto dal Broker: consulente ed intermediario indipendente

Di fatto il Broker di Assicurazione è

  • CONSULENTE
    Nel momento in cui aiuta il proprio cliente a progettare la copertura assicurativa ritenuta più idonea a tutelare le esigenze dello stesso
     
  • MEDIATORE INDIPENDENTE
    Nel momento in cui ricerca sul mercato l'assicuratore ritenuto più idoneo a soddisfare il bisogno di sicurezza, messo a punto di concerto con il proprio cliente.

Durante la gestione ed esecuzione del contratto, il Broker diventa garante fra le parti affinché vengano rispettati i diritti ed i doveri dei contraenti e, in particolare, aiuta il proprio cliente a percepire il giusto indennizzo in caso di sinistro.

L'indipendenza del broker è garantita da particolari norme di legge.

* Visita anche:

Il prodotto assicurativo su misura per voi

Golinucci srl in qualità di broker assicurativo sceglie il prodotto assicurativo più conveniente e più adatto alle vostre esigenze.

Non avendo vincoli con Compagnie di Assicurazione, Golinucci sa scegliere fra tutti i prodotti quelli tagliati perfettamente per le vostre necessità.

La Società opera in tutti i rami e nei mercati assicurativi nazionali ed internazionali, compreso quello dei Lloyd's di Londra. (a brief history of Lloyd's)

L'attività della Golinucci è svolta come "stabilimento" in Italia e come LPS (Libera Prestazione Servizi) nei seguenti Stati dell'Unione Europea: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

N° iscrizione  B000070946 RUI (Registro Unico Intermediari) - in data 19/03/2007 - presso ISVAP - via del Quirinale 21 - 00187 ROMA

 

La nostra storia

Storia delle assicurazioni

Link Utili