GARANZIA ASSISTENZA CASA : INVIO FABBRO, ELETTRICISTA, IDRAULICO per INTERVENTI DI EMERGENZA

costo annuo € 15

Per usufruire dei servizi sottoindicati, l’Assicurato deve aver aderito ala garanzia ASSISTENZA CASA con compilazione del modulo online (clicca qui) e pagamento di € 15 tramite Paypal , carta di credito clicca qui  o DropPay, clicca qui.

Dopo 15 giorni dalla data del pagamento, nel caso sia richiesto un intervento di riparazione come sottoriportato, si deve telefonare 24 ore su 24 alla Centrale Operativa di BLUE ASSISTANCE al Numero Verde 800 235381 di BLUE ASSISTANCE , segnalando il problema per il quale si richiede l’intervento di un tecnico    ( n.b. il tecnico viene inviato dalla Centrale Operativa per avere diritto al servizio assicurato) ; se la necessita’ è in orari di ufficio, l’Assicurato puo’ chiamare la GOLINUCCI srl al n. 0547 22351 oppure 3923626336.

 

  • Le prestazioni sottoindicate , erogate tramite la Centrale Operativa della Società di Assistenza sono fornite fino ad esaurimento dei massimali indicati in ciascuna di esse e comunque fino ad un massimo di 3 volte per ciascun tipo di prestazione per anno assicurativo.
 

  • Invio di un fabbro,elettricista o idraulico per interventi di emergenza ( fino a € 300 per sinistro, compresi i costi di uscita e manodopera, esclusi i costi relativi al materiale necessario alla riparazione);
    Invio di un tecnico riparatore per guasti a lavatrice, lavastoviglie, frigorifero e congelatore fuori garanzia  ( fino a € 300 per sinistro, compresi i costi di uscita e manodopera, esclusi i costi relativi al materiale necessario alla riparazione);

    Spese di albergo nel caso in cui l’abitazione dell’Assicurato fosse inagibile a causa di un sinistro ( € 750 per sinistro);
    Spese per rientro anticipato, nel caso in cui, in seguito a sinistro indennizzabile a termini di polizza, l’Assicurato trovandosi in viaggio dovesse rientrare presso l’abitazione danneggiata ( € 750 per sinistro);
    Spese di pulizia straordinaria, in caso di sinistro che renda necessario lo sgombero di materiali o il riordino di oggetti ingombranti, nonché la pulizia straordinaria che consentano l’abitabilità dell’immobile ( € 250 per sinistro) ;
    Invio di un sorvegliante, a seguito di incendio, scoppio, atti vandalici, danni da acqua che compromette la sicurezza dell’abitazione ( € 300 per sinistro) .

  • PER LEGGERE TESTO COMPLETO GARANZIA “ASSISTENZA CASA” su polizza collettiva PM&I n.71722T clicca qui