GARANZIA ASSISTENZA CASA : INVIO FABBRO, ELETTRICISTA, IDRAULICO per INTERVENTI DI EMERGENZA

Come Attivare il servizio di ASSISTENZA CASA , tramite BLUE ASSISTANCE, alle condizioni sotto indicate:

1. Verificare che nel CERTIFICATO della polizza casa esistente sia compresa la garanzia “ASSISTENZA CASA” come mostrato nell’esempio sotto:

 

 

2. se è compresa l’ASSISTENZA CASA , nel caso sia richiesto un intervento di riparazione come sotto riportato, telefonare 24 ore su 24 alla Centrale Operativa di BLUE ASSISTANCE al Numero Verde 800 235381 di BLUE ASSISTANCE , segnalando il problema per il quale si richiede l’intervento di un tecnico (n.b. il tecnico viene inviato dalla Centrale Operativa per avere diritto al servizio assicurato) ; se la necessità è in orari di ufficio, l’Assicurato può chiamare la GOLINUCCI srl al n. 0547 22351 oppure 3923626336.

  • Le prestazioni sotto indicate, erogate tramite la Centrale Operativa della Società di Assistenza sono fornite fino ad esaurimento dei massimali indicati in ciascuna di esse e comunque fino ad un massimo di 3 volte per ciascun tipo di prestazione per anno assicurativo.

  • Invio di un fabbro, elettricista o idraulico per interventi di emergenza ( fino a € 300 per sinistro, compresi i costi di uscita e manodopera, esclusi i costi relativi al materiale necessario alla riparazione);
    Invio di un tecnico riparatore per guasti a lavatrice, lavastoviglie, frigorifero e congelatore fuori garanzia  ( fino a € 300 per sinistro, compresi i costi di uscita e manodopera, esclusi i costi relativi al materiale necessario alla riparazione);

    Spese di albergo nel caso in cui l’abitazione dell’Assicurato fosse inagibile a causa di un sinistro ( € 750 per sinistro);
    Spese per rientro anticipato, nel caso in cui, in seguito a sinistro indennizzabile a termini di polizza, l’Assicurato trovandosi in viaggio dovesse rientrare presso l’abitazione danneggiata ( € 750 per sinistro);
    Spese di pulizia straordinaria, in caso di sinistro che renda necessario lo sgombero di materiali o il riordino di oggetti ingombranti, nonché la pulizia straordinaria che consentano l’abitabilità dell’immobile ( € 250 per sinistro) ;
    Invio di un sorvegliante, a seguito di incendio, scoppio, atti vandalici, danni da acqua che compromette la sicurezza dell’abitazione ( € 300 per sinistro) .

  • PER LEGGERE TESTO COMPLETO GARANZIA “ASSISTENZA CASA” su polizza collettiva PM&I n.71722T clicca qui

Se non è presente la garanzia ASSISTENZA CASA, si può attivare, al costo annuo di € 15 (incluse imposte e spese) tramite PAYPAL o CARTA DI CREDITO clicca qui, o tramite DropPay, sistema di pagamento elettronico utilizzando il proprio smartphone, clicca qui.  La garanzia di assistenza sarà attiva dopo 15 giorni dalla data di pagamento.