ASSICURAZIONE BICICLETTE, MONOPATTINI , E-BIKE, MOUNTAIN BIKE

Dopo il lockdown c’è’ un aumento significativo delle persone che usano la bici per spostarsi, fare esercizio fisico e viaggiare: il “bonus bici” introdotto dal Decreto Rilancio con incentivi pari al 60% della spesa sostenuta – fino a 500 eur – per chi acquista biciclette, mountain bike , e-bike, monopattini elettrici e’ un forte incentivo alla mobilità’ sostenibile. Un modo concreto per migliorare la nostra salute e l’ambiente.

In questa fase di “nuova normalità” la necessità di ridurre la presenza delle persone sui mezzi pubblici, insieme a quella altrettanto fondamentale di evitare uno sfrenato utilizzo di autovetture e mezzi inquinanti, ha decretato l’inizio di una “nuova mobilità” , che spinge le persone a ridurre la dipendenza da auto e mezzi pubblici durante il blocco e hanno invece pedalato o pedalato per viaggi più brevi.

Aumenta la necessità’ di proteggersi durante gli spostamenti in bicicletta o monopattino, con assicurazioni specializzate per coprire gli incidenti, la responsabilità’ civile verso Terzi ( in caso  l’utilizzatore della bici o monopattino sia la causa di un incidente), ed il furto .

Golinucci srl ha creato “ nuova mobilità’ protetta” un programma assicurativo multigaranzie per muoversi in bicicletta, e-bike, montain bike, monopattino elettrico, senza problemi. Per saperne di più’ contattaci su https://golinucci.whereby.com/paolo  (call o video-call)  [email protected].

TRE SOLUZIONI :
bici