Siamo a presentarvi un esempio di prenotazione che il vostro Hotel puo’ proporre in due formule:

  1.  La Formula Standard di Mezzapensione
  2.  La Formula VACANZA + PRENOTAZIONE ASSICURATA, anche per infezione Covid 19, la quale ha il “valore aggiunto” di rimborsare la penale al cliente in caso di cancellazione , favorendo le prenotazioni a lungo termine.
CAMERA PER 3 PERSONE PER 7 GIORNI 

1° PROPOSTA Relax Room

Camera di metratura: 28 m² , con vista  a diretto contatto con la natura.

Servizi Camera : balcone, doccia, connessione wi-fi, asciugacapelli, telefono, cassaforte, frigo-bar , TV LCD con canali satellitari.

Trattamento di Mezza Pensione:€ 2.000

Caparra confirmatoria richiesta:€ 600                            PRENOTA ORA ONLINE

travel booking, hotels and flights reservation on the screen of computer

2° PROPOSTA NEW 

 Relax Room & Vacanza + Prenotazione Assicurata anche per infezione da Covid 19

Best friends spend winter holidays at mountain cottage.

Camera di metratura: 28 m² , con vista  a diretto contatto con la natura.

Servizi Camera : balcone, doccia, connessione wi-fi, asciugacapelli, telefono, cassaforte, frigo-bar, TV LCD con canali satellitari.

Trattamento di Mezza Pensione:€ 2.060,00*

Caparra confirmatoria richiesta: € 661,00*                      PRENOTA ORA ONLINE

*l’importo include il costo della polizza pari a € 61 

N.B. La Caparra viene rimborsata in caso di cancellazione del Viaggio secondo le condizioni riportate al punto 1 a lato

Cosa Copre la ” Vacanza + Prenotazione Assicurata”

1- Annullamento del soggiorno in Hotel anche per infezione da Covid-19

2- Interruzione soggiorno a seguito di quarantena 

3- Diaria da ricovero a seguito di infezione da Covid-19

4- Indennità da Convalescenza post ricovero da Covid- 19

5- Ripetizione del soggiorno in Hotel

6- Rimborso Spese mediche

7- Assistenza alla persona

8- Assistenza al Veicolo

9- Assistenza all’Abitazione

10Assistenza domiciliare per i famigliari a casa

11 Bagaglio

Cosa NON Copre la ” Vacanza + Prenotazione Assicurata”

 

L’Hotel dovrà poi registare i clienti, che hanno aderito alla 2° proposta,  cliccando qui